POWER

Settore energia
Casa dei Compressori group propone una vasta gamma di gruppi elettrogeni, con potenza da 1 a 2200 kva, disponibili con diverse marche di motori e configurazioni, assicurando sempre l’applicazione più idonea per ogni settore d’intervento, dall’agricoltura all’edilizia, dall’industria all’ambito pubblico, dalle telecomunicazioni al militare.
Inoltre casa dei Compressori e in grado di offrire: Torri Faro, Elettro saldatrici, Moto Pompe
Pronto intervento
Attraverso il ns. personale tecnico, oggi articolato in 15 unità, equipaggiate con le più moderne attrezzature meccaniche e apparecchiature elettroniche di monitoraggio, sia delle componentistiche elettriche che di tutte le problematiche di carattere meccanico che spaziano dal controllo delle vibrazioni agli spessori delle carpenterie con ultrasuoni nonché all’analisi energetica sia dei consumi che dell’erogazione dell’aria compressa e dei gas derivati della sua scissione; vantiamo un pronto intervento gestito da una sede centrale che con i mezzi più recenti di controllo satellitare sia per la loro dislocazione, che per la effettiva reperibilità ci permette di espletare una attività di pronto intervento, filtrata dal Ns. Call Center che coadiuva il personale tecnico. L’organizzazione oggi consolidata anche attraverso l’acquisizione di un sistema certificato ISO 9001 VISION 2000 ci permette di rispondere in modo omogeneo con uno standard certificato alle esigenze sia della Grande Industria che della medio-piccola impresa.

MNSW-AC-ATCO-QAC1250-1

@ 2018 - CASA DEI COMPRESSORI GROUP S.R.L. Unipersonale - PEC: cdcgroup@pecp.it • N° REA MI - 1224530 - P.IVA - C.F 08456110157 • Cap. Soc. i. v. 51.480,00 Euro